Votre Forum

Vous n'êtes pas identifié.

#1 10-10-2018 09:50:27

IIIFDKJKI
Nouveau membre
Date d'inscription: 10-10-2018
Messages: 3

adidas hamburg Grigio

http://www.tecnocaf.it/images/large/products/Uomo%20Scarpe%20br%20adidas%20Originals%20Hamburg%20Trainer%20-%20met%20grigio%20navy%20bianco%20Uomo_LRG.jpg



La scarpa scarpe adidas  è indiscutibilmente un classico, originariamente presentato nel lontano 1982 (è stato davvero così lungo?) E sono ancora freschi come il giorno in cui hanno colpito gli scaffali. Con la tendenza attuale di riscoprire tutto retrò, queste sneakers sono perfette per aggiungere quel tocco vintage al tuo guardaroba, ma con un approccio nuovo e moderno. Li ho indossati regolarmente da quando li infilo in piedi, rinunciando anche al mio solito andare alle calzature firmate a favore dell'Adidas Hamburg, qualcosa che non avevo creduto possibile, a testimonianza del loro design e della loro comodità.


La silhouette di scarpe adidas 2018  è tornata quest'anno in una delle re-uscite più attese della moda maschile da anni. Con una scelta di tre varianti di colore: crema, nero e blu, Amburgo è caratterizzata dalla suola esterna in pelle scamosciata premium e dalla suola esterna traslucida, per non parlare delle vivaci tre strisce Adidas che si trovano nel solito posto sul lato della scarpa e danno loro l'estetica accattivante. L'Adidas Hamburg è ancora una volta la scelta incrollabile di calzature per il maschio attento alla moda.


I retro trainer sono più che semplici adidas hamburg allenatori di tutto il giorno. I retro trainer sono classici. I retro trainer fanno parte della storia. Gli allenatori retrò fanno parte delle conversazioni tra amici sia durante un pasto o un drink. Sembra che anche l'Adidas stia riportando un vecchio classico retrò. Originariamente pubblicato nel 1982 come parte della "City Series", l'Adidas Originals Hamburg torna dopo anni di assenza. Questo è stato un allenatore reso famoso dagli appassionati di calcio di tutta Europa nei primi anni '80.


In questa adidas hamburg Grigio stagione l'Amburgo entrerà nel suo trentacinquesimo anno come un pezzo base di calzature unisex. La terrazza preferita ritorna in due nuovi colori; blu solare e verde con giallo. La città di Amburgo conserva ancora la sua iconica tomaia in pelle scamosciata con le famose tre strisce in stile a punto a contrasto con la scritta Amburgo dorata sul lato per completare. La scarpa non è solo la parte, ma anche la suola in gomma garantisce il massimo dell'usura nel corso degli anni e una calzata confortevole. Alla suola è il marchio adidas Originals, che conferisce all'Amburgo un timbro Trefoil originale. Entrambi i colori dell'Hamburg risveglieranno sicuramente un outfit rilassato, con l'uso di rossi, blu e verdi brillanti per far risaltare i tuoi piedi e fare una dichiarazione.



http://www.fewusedit.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com