Votre Forum

Vous n'êtes pas identifié.

#1 06-12-2018 07:52:14

caicai2017
Membre
Date d'inscription: 17-04-2018
Messages: 121

suola inferiore si illumina al bui

Non capita spesso di vedere una scarpa che attira sia le sneakerhead che le community di giocatori. Ma Nike è riuscita a fare esattamente questo con il PG2, il secondo modello di punta del giocatore di basket professionista Paul Nike Air Max 90 Mujer George, che presenta un design ispirato alla console PlayStation di Sony e al controller DualShock. Nike afferma che George, che interpreta l'Oklahoma City Thunder della NBA, ha lavorato a stretto contatto con il designer di PG2 Tony Hardman per creare www.benesserebuzz.it una scarpa sul campo che rappresentasse il suo amore per i giochi e, in particolare, per la PlayStation.
George sostiene di essere uno dei giocatori più accaniti della lega, tanto che dice di portare la PS4 con sé ogni volta che la sua squadra viaggia durante la stagione NBA. Ecco perché era così entusiasta che i PG2 "PlayStation" fossero la prima versione della sua nuova linea di scarpe firmate. Se sei un fan di DualShock, qui troverai tantissimi dettagli da amare. Nike Roshe Run Femme Ciò include passanti in pizzo dello stesso colore dei pulsanti del controller (blu, verde, rosa e rosso) e una linguetta in vernice nera sul tallone con grafica della croce, del cerchio, del quadrato e del triangolo. Nel frattempo, l'intersuola è piena di colori brillanti, macchioline a tema galassia che hanno l'aspetto di Nike Air Max Tavas Damen uno degli sfondi dinamici della PlayStation. Per quanto grandi siano tutti questi tocchi, però,Nike Roshe Run Dámské i punti salienti del PG2 sono i loghi blu di luce sulla coppia. Sulla scarpa sinistra, c'è il logo "PS" e quello giusto, il lettering futuristico "PG" personale di Paul George, che puoi attivare tramite un pulsante di accensione posto sul retro della lingua della sneaker. Quando lo fai, sentirai un effetto tattile simile a un Adidas Ultra Boost Dam impulso che ha lo scopo di imitare un controller DualShock. E poiché Nike vuole davvero Adidas NMD Damen portare indietro gli anni '90, una parte della suola inferiore si illumina al buio.
Vale la pena notare che le batterie dei PG2 sono effettivamente autosufficienti, quindi non c'è modo di caricarle se mai muoiono. Nike afferma che le scarpe hanno una durata di circa 150 ore, quindi dovrai essere cauto quando utilizzi la funzione di illuminazione. Secondo Hardman, l'idea fin dall'inizio era di mantenere i PG2 semplici e non avere energia ricaricabile o sostituibile, Nike Air Max 1 Dam altrimenti il ??costo della coppia potrebbe finire per essere piuttosto alto. Il dodicesimo dei tacchetti pregame di Odell Beckham Jr. per la stagione 2018-19, questi Veli Untouchable Pro 3 OBJ di Nike Vapor sono ispirati all'OG Air Max 95 "Neon" e presentano un marchio bianco su una Adidas ZX 700 Damen pallette monocromatica di colore grigio, con neon lacci verdi.Questi Nike Vapor Adidas Stan Smith Dam Untouchable Pro 3 OBJ Uptempos saranno indossati da OBJ durante la sua partita casalinga del 3 dicembre contro Chicago. Questi tre nuovi colori della Nike M2K Tekno danno profondità alla tonalità attraverso una ricca miscela di materiali che vanno dal velluto a coste alla gomma ruvida . Tutti usciranno il 1 dicembre su nike.com e presso selezionati rivendi

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com