Votre Forum

Vous n'êtes pas identifié.

#1 02-12-2019 04:49:09

swrg05u4
Nouveau membre
Date d'inscription: 02-12-2019
Messages: 2

Air Jordan 32 CEO Hornets

https://sneakerbardetroit.com/wp-content/uploads/2017/10/air-jordan-32-ceo-release-date-AA1253-016-696x489.jpg


Questa Air Jordan Scarpe Bianche potrebbe benissimo essere una delle ultime colorazioni del modello quest'anno, come suggerisce il soprannome. Caratterizzata da una tomaia in flyknit multicolor, con pannelli in pelle bianca a contrasto sul tallone, la parte posteriore è evidenziata da un grande logo ad ali. Infine, un'intersuola bianca, accenti neri dappertutto, una suola traslucida rossa e viola e tag “Finale” cuciti dietro le lingue completano il tutto.


L'Air Jordan Scarpe Donne saluta il ritorno dell'Air Jordan 14 Last Shot quest'anno, e questa versione celebra anche il 20 ° anniversario del sesto campionato MJ (1998) con i Chicago Bulls. Fondamentalmente rispecchiando la popolare combinazione di colori nero e rosso, questo Air Jordan 32 presenta il marchio Jumpman in stile Ferrari sulla linguetta, pelle martellata sui talloni con il logo delle ali e marchio Jumpman rosso sull'intersuola per completare del tutto il design.


L'Air Jordan Scarpe 2019 È una nuova iterazione della silhouette ispirata all'Air Jordan 2 Wing It e rende omaggio alla campagna pubblicitaria del marchio Jordan che coincise con l'uscita originale della scarpa nel 1986. Sfoggia uno schema di colori chiari del bianco per la sua tomaia Flyknit con pelle martellata intorno al tallone, il modello è contrastato con accenti neri in tutto, principalmente per l'intersuola, i lacci e la fodera. I dettagli di finitura includono il logo Jordan “Wings” sulla linguetta, il marchio Jumpman in argento, “Wing It” sulle lingue interne e una suola bianca.


Questa Air Jordan 32 CEO Hornets assume un certo stile di vita, poiché la scarpa è costruita con il solito materiale Flyknit sulla tomaia, ma presenta anche dettagli in pelle scamosciata sull'intera area caviglia / tallone. La tomaia Flyknit è stata realizzata in Golden Harvest leggero, mentre la caviglia / tallone in pelle scamosciata assume anche un aspetto più scuro del grano. Ulteriori dettagli includono lacci di grano, logo Jordan Wings su linguetta e tallone, intersuola bianca con logo Jumpman dorato e suola traslucida bianco latte.


https://www.nuovehaven.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com