Votre Forum

Vous n'êtes pas identifié.

#1 24-12-2015 07:05:48

xeriodfe
Nouveau membre
Date d'inscription: 24-12-2015
Messages: 4
Site web

Keep it up adidas

L'Ultra Boost adidas zx flux sicuramente avuto un inferno di un anno introduttivo. Ora che il loro primo anno è quasi fatta con, che cosa hanno in programma per la stagione sophomore? Abbiamo raccolto un paio di varianti che sappiamo stanno venendo fuori in un prossimo futuro e li abbiamo messi insieme per dare un'idea di cosa aspettarsi dalle tre strisce. La prima cosa che si nota è che ci saranno un sacco di nuove varianti e modelli nei prossimi mesi. Molte delle varianti Boost Ultra che vedete sulla parte superiore sarà disponibile con una nuova "ondata" modello superiore che sia disposto su punta e si estende fino al quarto del Primeknit. Il tallone rimane intatto. Come fa la costruzione Boost sulla suola. Una cosa che ha fatto finiscono per cambiare è stata la costruzione della suola, in quanto utilizza ora una gomma più dura e robusta (Continental) per assicurare che dura più rispetto alla prima versione di adidas Ultra Boost.

Non lampeggia, perché questo può essere la migliore colorway delle adidas originals zx flux Model che abbiamo visto in un istante. Da lontano questo sembra proprio come un Pro Model tutto nero con una intersuola bianca, ma che non è il caso a tutti. L'alta cima classico adidas è stato dato un aspetto lussuoso con tutta la pelle coccodrillo nero dettaglio sulla tomaia. E se questo non fosse abbastanza fantasia per voi, il tradizionale shelltoe di gomma è stata sostituita con una punta d'oro appariscente che è sicuro di ottenere più di abbastanza sguardi. Abbiamo bisogno di vedere più varianti di questo tipo in modo che il modello Pro può raggiungere l'altezza di popolarità che aveva qualche anno fa. Questo è sicuramente un buon inizio. Continuate così adidas.

L'adidas stan smith prezzo Master è un modello di adidas Originals che è stato introdotto al mondo nel lontano 1970 che in realtà è stato considerato una sneaker per gli arbitri. Dopo un lungo periodo di tempo di sedersi sullo scaffale, United Arrows & SONS collaborato adidas Originals tardi nel 2014 per riportare il Maestro in un tutto colorway bianco. Ora vicino a un anno di distanza, vediamo il ritorno del Maestro, ancora una volta, con un po 'di epatite da United Arrows & SONS. Questa volta la adidas master verrà in una pelle di materia premio di tutto nero superiore. Guardando Simile al Stan Smith, la differenza principale di questa scarpa è che viene fornito con un set di tre velcro per prendere il posto dei lacci. Colpi d'oro appaiono sul marchio adidas che compaiono nella scheda tallone, lingua e il velcro superiore.

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com